Vigili del fuoco e marinai insieme, dedicano la festa ai loro caduti

Vigili del fuoco e marinai insieme dedicano la festa ai loro caduti
Un momento di solidarietà e collettività anche per ricordare chi non c’è più

Solidarietà, spirito di comunità e anche tanta commozione stamane in Cattedrale, a Oristano, dove il corpo dei Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto di Oristano hanno celebrato la loro patrona Santa Barbara. Presenti alla funzione anche le massime autorità, oltre a diverse scolaresche

Al termine della messa officiata dall’arcivescovo emerito di Sassari, monsignor Paolo Atzei, ha preso la parola il comandante della Capitaneria di porto, Antonio Frigo, che ha voluto ricordare i militari del Corpo che andando per mare hanno sacrificato la loro vita. Altrettanto ha fatto il comandante dei vigili del fuoco di Oristano Luca Manselli, rievocando il dramma di Alessandria, dove solo poche settimane sono morti tre vigili del fuoco, a causa di un’esplosione.

Ai loro caduti marinai e vigili del fuoco hanno dedicato la celebrazione, chiusa dalla consegna delle pergamene ai colleghi andati in pensione.

Mercoledì, 4 dicembre 2019

L'articolo Vigili del fuoco e marinai insieme, dedicano la festa ai loro caduti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon