Furto di mezzi agricoli a Villasanta, la refurtiva era nascosta nelle campagne di Guasila

Conclusa ieri una rapida indagine dei carabinieri della Compagnia di Sanluri e rinvenuti mezzi, attrezzature e materiali per l’agricoltura. A Guasila i militari hanno scoperto e sequestrato 50mila euro di refurtiva.
I carabinieri della Compagnia di Sanluri a ottobre scorso hanno ricevuto alcune denunce di furto: da un magazzino della zona industriale di Villasanta ovest a Sanluri, proprietà della GS trasporti, sede a Samassi, erano spariti un camion e alcuni costosi macchinari e attrezzature per l’agricoltura; le indagini indirizzate dai carabinieri sulle vie di fuga degli autori, dalle prime verifiche hanno portato verso Guasila. Sono stati eseguiti rapidi controlli su alcuni depositi abbandonati di quella zona ed i carabinieri della Stazione di Guasila hanno battuto tutte le aree del territorio giungendo sulle tracce dei ladri in località Paudu Agri. I carabinieri con un’operazione efficace hanno rinvenuto l’intera refurtiva del furto di Villasanta, tutti articoli molto costosi che sarebbero stati ricettati nel campidano: un autocarro Fiat 110 completo di gru, un gruppo elettrogeno industriale da 35 kilowatt, una pinza e un martellone demolitore che si utilizzano agganciati alla benna di un escavatore. I militari stanno continuando gli accertamenti per arrivare agli autori ed ai ricettatori. Il materiale, esaminato dai carabinieri per ricercare tracce degli autori del furto, verrà restituito al proprietario.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon