Cagliari, gli incivili colpiscono ancora: rifiuti ammassati attorno all’isola ecologica

L’isola ecologica è in funzione, il display acceso invita i possessori dell’Ecocard a “strisciata” per poter aprire i cassonetti interni e depositare umido, carta e cartone, secco, vetro e plastica. Tutt’attorno, però, regna il degrado: decine di sacchi puzzolenti ammassati ai lati della struttura dai “caddozzi” di turno. La fotografia, scattata stamattina in via Pacinotti, non avrebbe bisogno di commenti. Proprio in una zona frequentatissima di Cagliari, a pochi metri dal mercato civico e da un bar pasticceria. Scatole di tonno e tortellini, molte bottiglie di plastica e c’è addirittura un pezzo di parafango di un’automobile. Forse, la “speranza” degli incivili è quella che gli operatori ecologici portino via anche la loro spazzatura. Un’azione che sicuramente avverrà al prossimo turno di svuotamento dell’isola ecologica. Ma il problema principale resta, ed è uno solo: in città, a oltre due anni dalla partenza del porta a porta, ci sono ancora molti incivili.

L'articolo Cagliari, gli incivili colpiscono ancora: rifiuti ammassati attorno all’isola ecologica proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon