Sardegna, da mercoledì forte peggioramento meteo: l’inverno bussa alle porte dell’Isola

Sardegna, da mercoledì forte peggioramento meteo: l’inverno bussa alle porte dell’Isola. Le previsioni aggiornate dei bravissimi esperti di Meteo Sardegna: “I contrasti termici che si genereranno – in quota avremo aria fredda che andrà a miscelarsi all’energia termica mediterranea e all’aria ben più mite subtropicale – approfondiranno ulteriormente la struttura ciclonica. Le ultimissime interpolazione modellistiche confermano un netto coinvolgimento della nostra regione, soprattutto nella giornata di mercoledì.

In realtà le prime piogge potrebbero affacciarsi già nel pomeriggio di mercoledì, soprattutto lungo la fascia costiera orientale e nelle aree esposte al vento di Scirocco del cagliaritano (capoterrese). Difatti ci aspettiamo anche l’intensificazione dei venti da est-sudest. Ma il peggioramento entrerà nel vivo mercoledì, allorquando potrebbero esserci fenomeni piuttosto intensi su gran parte della fascia di levante e localmente nei settori meridionali. Non escludiamo locali temporali, anche a carattere di nubifragio”. Aggiornamenti costanti anche nei prossimi giorni nel sito www.meteosardegna.it.

L'articolo Sardegna, da mercoledì forte peggioramento meteo: l’inverno bussa alle porte dell’Isola proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon