Il Canto di Natale di Charles Dickens in scena a Oristano

Il Canto di Natale di Charles Dickens in scena a Oristano
Tre repliche per lo spettacolo con voce narrante e chitarra

Il Canto di Natale di Charles Dickens diventa una fiaba musicale e va in scena a Oristano, in via Canepa, domani, mercoledì 4 dicembre.

Tre gli spettacoli sul palco, dedicati alla storia di conversione del vecchio e avaro Ebenezer Scrooge: alle 15, alle 18, 20.30.
Sulla scena l’attore Riccardo Montanaro e il musicista e compositore Andrea Congia mescolano modalità espressive e linguaggi artistici per trasformare il celebre Romanzo di metà Ottocento in una Fiaba Musicale dedicata alla riscoperta del vero significato del Natale.

L’evento, parte del progetto culturale-artistico della Casa di Suoni e Racconti, è inserito all’interno del Programma TeaTRUM – Cultura in Bustine promosso e organizzato dall’Associazione Culturale CreAttività.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro e si potrà prenotare e acquistare i biglietti in prevendita contattando il numero 345 4697429.

La Casa di Suoni e Racconti da il via alle sue attività di Spettacolo natalizie con Canto di Natale, la sua nuova opera musicale prodotta in sinergia con la Compagnia Nefos – Artisti Associati, nata con l’intento di portare in scena l’omonimo racconto dello scrittore britannico Charles Dickens. Il lavoro si inserisce, insieme a La Regina della Neve di Hans Christian Andersen e L’Alloggio Segreto (Trasposizione musico-teatrale de Il Diario di Anne Frank), all’interno della produzione artistica che la Casa di Suoni e Racconti dedica alla Letteratura Internazionale.

La locandina

Martedì, 3 dicembre 2019

L'articolo Il Canto di Natale di Charles Dickens in scena a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon