Governatore Solinas incontra Giulini

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 3 DIC - Dopo la spettacolare vittoria in rimonta ieri sera contro la Sampdoria dell'ex Claudio Ranieri, questa mattina il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è stato ricevuto a Villa Devoto dal presidente della Regione, Christian Solinas.
    Giulini ha illustrato al governatore il programma di sviluppo della società e il rapporto della squadra con i sardi. "Il Cagliari rappresenta la proiezione di un popolo e dell'Isola. Ci avviciniamo alla ricorrenza dei cento anni del club con entusiasmo e orgoglio - ha detto Solinas - anche a nome di tutti i sardi voglio testimoniare il sostegno della Regione alla squadra e ai suoi dirigenti per l'impegno straordinario profuso finora in questa stagione".
    "È importante diffondere il valore educativo dello sport che rappresenta un importante elemento per la formazione dei nostri giovani", ha proseguito il governatore, che ha evidenziato "il modello positivo di vita e la funzione socializzante e di aggregazione dell'attività sportiva". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon