Le maglie del Cagliari all’asta per salvare Pierpaolo Piras, il 42enne colpito da un tumore raro

Le cure? Possibili, in tempi rapidi, solo all’estero. Servono almeno 500mila euro per salvare Pierpaolo Piras, il 42enne sardo colpito da un raro linfoma. Meglio, da un “tumore del sangue” che rischia di non lasciargli scampo. La raccolta fondi è già iniziata, e adesso è possibile fare qualche offerta e aggiudicarsi, contemporaneamente, le maglie dei giocatori del Cagliari. Nainggolan, Nandez e Simeone: il trio delle meraviglie rossoblù che sta facendo impazzire di gioia un’intera Isola. Le loro maglie utilizzate durante il match vinto per 5-2 sulla Fiorentina, rigorosamente autografate, sono pronte ad andare al miglior offerente. C’è un’asta, la maglia del Ninja viaggia già oltre quota duecento euro ma si “difendono” bene anche i suoi due compagni di squadra: ci sono ancora sette giorni di tempo, tutti i soldi raccolti verranno utilizzati per le cure di Pierpaolo Piras. La pagina dell’asta è questa: https://www.charitystars.com/foundation/dedicata-alla-causa-di-pierpaolo-piras .

L'articolo Le maglie del Cagliari all’asta per salvare Pierpaolo Piras, il 42enne colpito da un tumore raro proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie