La statue della preistoria protagoniste a Seneghe

La statue della preistoria protagoniste a Seneghe
Nel secondo appuntamento del progetto “Fotogrammi di Cultura”

Proseguono a Seneghe gli appuntamenti del progetto Fotogrammi di Cultura, promossi dall’associazione Tocofle, con il contributo del Comune di Seneghe, e alla collaborazione del sistema Bibliotecario Montiferru, della Pro Loco di Seneghe e del Museo della statuaria preistorica di Laconi.

Domenica prossima, 17 novembre, alle 18, alla Casa Aragonese, nel secondo appuntamento, si parlerà di statuaria preistorica con la proiezione del film “Uomini di pietra”, rivolto alle statue stele dell’arco alpino meridionale, seguito dalla proiezione del documentario “Giganti prima dei Giganti”, con l’intervento del direttore del Museo della Statuaria preistorica di Laconi, Giorgio Murru.

“Sarà l’occasione per fare interessanti confronti fra le importanti espressioni sarde e il più vasto contesto della statuaria preistorica europea”, spiegano gli organizzatori. “Seguirà un dibattito sugli argomenti trattati”.

L’ingresso è libero.

La locandina

Giovedì, 14 novembre 2019

L'articolo La statue della preistoria protagoniste a Seneghe sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie