Di Maio e la foto hard al mare in Sardegna che fa impazzire i social

Luigi Di Maio nuovamente al centro delle condivisioni sui social.

Questa volta non è l'abbronzatura eccessiva a scatenare i fotomontaggi sui socialnetwork ma uno scatto a luci rosse con Virginia Saba durante un bagno al mare in una posizione abbastanza inequivocabile.

Paparazzato dal settimanale "Oggi" in vacanza con la compagna, il ministro degli Esteri non sembra affatto preoccupato dalle questioni politiche.

Luigi Di Maio è immerso nel mare della Sardegna con la fidanzata in una posa eccessiva che finisce sulla copertina del settimanale e infiamma Twitter e Facebook.

La satira è servita con una pioggia di meme. 

Anche i giornalisti lo massacrano: "Abbiamo abolito la pubertà", ha scritto Alessio Viola condividendo la foto in questione.

Invece Maria Teresa Meli del Corriere della Sera è entrata nel merito dell’attività politica di Luigi Di Maio: "Mentre il confronto tra Grecia e Turchia si fa incandescente, Giggi si diverte con la compagna". 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon