Volotea apre le prenotazioni ai voli da e per Cagliari ed Olbia

La compagnia low cost spagnola Volotea ha aperto la possibilità di prenotare i voli da Cagliari ed Olbia a partire da fine maggio, salvo diverse disposizioni delle Autorità, considerate le incertezze per il perdurare dell'emergenza Covid-19.

Un importante segnale di ottimismo e di fiducia visto il difficile periodo per tutti e che sta mettendo in seria difficoltà il futuro dell'intero mondo del trasporto aereo.

I collegamenti Volotea permetteranno il trasferimento tra la Penisola e la Sardegna a prezzi Low Cost, inoltre la compagnia permette modifiche illimitate alle date dei voli per chiunque prenoti prima del 20 Maggio.

Attualmente è possibile prenotare i voli verso Ancona, Genova, Napoli, Palermo, Pescara, Torino, Venezia e Verona.

Per verificare costi, date e tratte disponibili consultare il sito volotea.it

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon