Tiziano Ferro si è finalmente sposato in Italia con Victor Allen

In realtà erano già sposati da una ventina di giorni. Infatti il 25 Giugno scorso Tiziano Ferro e Victor Allen di 54 anni si sono spostati a Los Angeles. Ora la replica in Italia. Ieri il Cantante si è unito civilmente al suo compagno con il quale sta insieme da 3 anni. La cerimonia nella villa di Tiziano Ferro a Sabaudia (Latina)
Alla celebrazione hanno partecipato una quarantina di persone tra parenti e amici.

"Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia" Ha dichiarato il Cantante neo-sposo. Gli sposi, per l'occasione non hanno voluti alcun regalo dagli invitati e hanno donato quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani e reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon