Gli aerei e le navi sono i mezzi preferiti dai sardi per spostarsi dalla Sardegna - Il post bufala che indigna i social

Gli aerei e le navi sono i mezzi preferiti dai sardi per spostarsi dalla Sardegna

Un immagine, che simula la pubblicazione in un sito di informazione inesistente, sta circolando sui social in queste ore con migliaia di condivisioni.

Nel post firmato da un pseudo dominio lupinghinosu.srd (che in Sassarese dovrebbe voler dire sudicio o lercio, come il popolare sito satirico) si parla del "risultato di una approfondita analisi dell'Osservatorio Sardo ma anche italiano  del resto della penisola"

Che vuol dire? Nulla. Ma il popolo del web si scatena. E tutti puntano il dito contro i giornalisti, pagati per scrivere articoli... peccato che il post non è stato scritto da nessun giornalista, ed il notiziario sardo in questione nemmeno esiste.

A condividere il post anche la pagina "Commenti Memorabili" realizzando migliaia di condivisioni e commenti indignati. 

Ormai informarsi prima di condividere ed indignarsi sui social è un optional, l'importante è commentare sempre e comunque. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon