Aiutateci a ritrovare Asia, la ragazza 15enne di Maracalagonis scomparsa sabato mattina insieme ad altri due ragazzi

Cerchiamo disperatamente questa ragazza.

Condividiamo l'appello divulgato sui social

Si chiama Asia ed è scomparsa da Cagliari sabato mattina assieme ad altri due ragazzi. La cerchiamo ovunque.. In tutta la Sardegna e non.
Amici di Asia aiutateci. Chi sa qualcosa.. Chi ha avuto modo di parlare con i ragazzi anche prima di sabato e magari vi hanno detto qualcosa che puo' essere utile..

contatti subito i carabinieri e polizia della zona o i familiari. Non abbiate paura di farlo.. Aiutate loro e aiutate le loro famiglie che vivono ore di angoscia.

 @_.asieetta.__#follow#fatevisentire#tornateacasa#vivogliamobene# Asia Pusceddu

“Ho parlato anche stamattina con i carabinieri, mi hanno detto che non ci sono novità. Sono disperata. Asia, figlia mia, torna a casa, ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte”. A parlare è Nicoletta Madau, madre della 15enne di Maracalagonis sparita nel nulla sabato scorso. Proprio lo stesso giorno nel quale è sparito Davide Murgia di Decimomannu, “il suo fidanzatino. Stanno insieme da settembre, non c’è mai stato nessun problema”, racconta ancora la mamma.

Potrebbero essere andati sino a Sassari i 4 ragazzi: oltre Asia Pusceddu e Davide, i carabinieri sono alla ricerca anche di Sara Frau, 15enne di Decimomannu, e di Giovanni Mattia Onnis, di ventuno anni.

 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon