Giovedì 30 Agosto sbarcano a Cagliari 3000 passeggeri dalla crociera Gay più grande d'Europa

Sbarcheranno a Cagliari, oggi Giovedì 30 Agosto, 3000 passeggeri dalla crociera Gay Celebrity Reflection.

Gay Celebrity Reflection è La più grande crociera gay d'Europa

Con più di 3.000 ospiti che ci raggiungono da oltre 50 Paesi diversi, la crociera Atlantis Med è attualmente l'esperienza gay più grande e variegata del mondo. Passeggeri provenienti maggiormente dall'Europa, ma anche da  Australia e Brasile e da molti altri paesi. Oggi la crociera farà tappa a Cagliari, e i locali dedicati della città sono pronti ad accogliere i crocieristi. Per l'occasione il locale Darkness in Via Santa Margherita 27a aprirà dalle 11:30 alle 15:30

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon