Uomo deceduto nei boschi sopra Appiano

(ANSA) - BOLZANO, 14 NOV - E' di un morto e tre feriti il bilancio di questo sabato sulla montagne del Trentino Alto Adige. Ad Appiano, vicino Bolzano, un uomo è morto precipitando in un bosco per circa 200 metri. La salma è stata recuperata dall'elicottero di soccorso con il verricello. Ha invece riportato ferite gravi un alpinista scivolato su un nevaio durante la scalata di Cima di Campolago, sopra Vandoies, in val Pusteria.

Due vicentini, un uomo e una donna di 56 anni, sono stati soccorsi sotto cima Grugola, nel gruppo di Folga, a una quota di circa 2.300 metri. Entrambi sono scivolati per circa 70 metri lungo un ripido pendio erboso mentre stavano scendendo dalla cima della montagna. La più grave è parsa subito la donna che si è procurata dei politraumi finendo contro un masso, mentre l'uomo si è infortunato a una spalla. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion