“13 telefonate alla De Vizia per farmi ritirare 6 maxi grate a Quartu, nessuna risposta: come me ne libero?”

Sei maxi grate in pvc, di quelle utilizzate “in terrazza per i rampicanti”, da dover buttare. E un numero verde che, però, squilla a vuoto. Il telefono “muto”, stando alla denuncia di Silvia Nieddu, è quello della De Vizia: “Ieri ho chiamato tredici volte, dalle nove e mezzo alle tredici. Un’intera mattina trascorsa ad attendere una risposta per fissare la data di ritiro di questi rifiuti ingombranti. Non mi ha risposto mai nessuno”, spiega la donna. “Ho fatto l’80078433, il telefono ha sempre squillato a vuoto”, racconta la Nieddu. “Ho già avvolto tutte le grate, me ne devo disfare ma, se non riesco a fissare un appuntamento con un incaricato della società di rifiuti, è impossibile. Pago la tassa sui rifiuti come tutti”.

L’unica alternativa? “Dovrò caricarmi tutte le grate in pvc sull’automobile e andare sino all’ecocentro in via Marconi, a Sa Serrixedda. Certo, è comunque un disagio: il servizio dovrebbe essere sempre attivo”.

L'articolo “13 telefonate alla De Vizia per farmi ritirare 6 maxi grate a Quartu, nessuna risposta: come me ne libero?” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie