A.P.

image

Che dire di questa prima fase delle consultazioni? Un segnale di responsabilità o una indecorosa corsa a prenotare un posto a tavola? Lasciamo da parte i soliti furbi, manovratori professionali, B. e il trombettiere su tutti. Ma gli ? Solo Leu ha posto qualche timido discrimine di programma e di schieramento. Gli altri no, sì a scatola chiusa: ci pensa superMario. Lui è capace, è iper efficiente, non può sbagliare, è infallibile! Santo subito! Una volta tanto ha ragione Vittorio Feltri. Cosa si può dire della crisi? Nulla, nulla di nulla! Draghi non ha svelato i suoi programmi, che saranno mirabolanti, ma ancora sono solo nella sua testa, non ha parlato di criteri di composizione del governo, non ha detto chi ne farà parte. Sembra ne facciano parte tutti, ovviamente, salva la Meloni, che, poverina, si sfila.
Il paese è attraversato da una follia diffusa, come è accaduto e accade nelle occasioni eccezionali. Di fronte alla grande paura si invoca il salvatore. Isteria collettiva e guai a essere scettici! Lesa maestà e alto tradimento, alla patria e a Mattarella! Sabotaggio!

References

  1. ^Draghi, gira gira, dipende da Grillo (www.democraziaoggi.it)
  2. ^Nessun commento (www.democraziaoggi.it)

Fonte: Democrazia Oggi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion