Amsicora

image

Bona Genti. quanta dietrologia noi sardi! E che mai! Un gruppo di politici, funzionari, veri o pseudo imprenditori si riuniscono a pranzo a Sardara e giù le supposizioni, i sospetti, le accuse! Riumione affaristica, massonica, trattazione di questioni top secret, quindi sporche, perché nasconderle se no? Ognuno si affanna a dire la sua, ognuno vuol dimostrare di saperne più d’altri, di essere dentro le secrete cose! Ma nessuno sa dire nulla di certo. E allora? Allora, è giusto indagare, supporre, ipotizzare. Ma c’è qualcosa di sicuro, di provato?  Nulla!  Nulla di nulla!
Vabbè, ora, se vi interessa, vi svelo cosa penso io. della faccenda  Penso semplicemente che fossero lì convenuti alla spicciolata, per farsi un vaccino, cosa non regolare certamente, ma poi non così grave; la cosa è andata male perché - come sapete - i vaccini in quella zona sono improvvisamente mancati, e così, per non sprecare il viaggio inutilmente i nostri eroi hanno deciso di ordinare un pranzo. Niente di più grave che fare un vaccino indebito, anzitempo!

References

  1. ^Appello delle “Madri Contro la repressione-Contro l’operazione Lince” della Sardegna (www.democraziaoggi.it)
  2. ^Nessun commento (www.democraziaoggi.it)

Fonte: Democrazia Oggi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.