Andrea Pubusa

image

Anche quest’anno ad agosto ce ne andiamo al mare o ai monti, abbandoniamo l’attualità e dedichiamo gli scritti ad un tema o ad un autore. Quest’anno la scelta è d’obbligo. Dedichiamo i nostri spazi ad un amico e collaboratore di grande spessore, l’economista Gianfranco Sabattini, che ci ha improvvisamente lasciato il 20 dicebra dello scorso anno.
Gianfranco è stato un collaboratore della prima ora e di una granitica continuità, Ci mandava anche ad agosto un post alla settimana. Da grande studioso e divulgatore ci ha insegnato e spiegato per anni le questioni più contoverse ed attuali dell’economia. Non possiamo, pertanto, non ripercorrere questa suo cammino insieme a noi riproponendo in questo mese i suoi contributi più significativi. Buona lettura!

References

  1. ^Arriva agosto! Buone vacanze a tutti al mare, in montagna o …in casa! (www.democraziaoggi.it)
  2. ^Nessun commento (www.democraziaoggi.it)

Fonte: Democrazia Oggi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.