image

Oggi dalle 17 alle 18,30 si tiene il quarto webinar dell’ANPI su “Costituzione ed emergenza”. Antonello Murgia, medico, da sempre impegnato nelle battaglie per il diritto alla salute, tratterà il tema molto dibattuto del diritto alla salute al tempo del covid, in una relazione i cui punti salienti sono stati tratteggiati da Murgia in un post su questo blog[3] dei giorni scorsi.
L’iniziativa, assunta in collaborazione col COSTAT e la Scuola di cultura politica “F. Cocco”, è presentata da Gianna Lai, interviene Riccardo Cardia dell’ANPI di Carbonia.
Sarà anche l’occasione per gli auguri di Natale, in poesia e musica, a tutti gli amici e compagni da parte degli artisti dell’ANPI: Rita Atzeri, Clara Murtas, Cristina Maccioni e Roberto Deiana, direttore del coro dell’ANPI.

References

  1. ^Elogio della disciplina da parte di un indisciplinato! (www.democraziaoggi.it)
  2. ^1 Commento (www.democraziaoggi.it)
  3. ^un post su questo blog (www.democraziaoggi.it)

Fonte: Democrazia Oggi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.