A chi serve il metano?

A chi serve il metano? promosso dai comitati sardi per la democrazia costituzionale in collaborazione con il manifesto sardo. Un incontro pubblico per presentare sia le ragioni di chi è favorevole alla scelta del metano sia quelle di chi è contrario.

image

Partecipano il segretario regionale della CGIL sarda Michele Carrus (favorevole al metano) e il portavoce del Gruppo d’Intervento Giuridico Stefano Deliperi (contrario al metano). L’incontro si svolgerà Lunedì 11 novembre alle ore 16.30 nella sala conferenze dell’Hostel Marina a Cagliari nelle scalette di San Sepolcro.

Introduce Marco Ligas (il manifesto sardo) e intervengono Lucia Chessa, Giovanna Angius, Salvatore Lai, Giovanni Meloni (comitati sardi per la democrazia costituzionale) Antonio Muscas (Assemblea Permanente Villacidro), Maria Antonietta Mongiu (Sardegna Soprattutto), Fernando Codonesu (Comitato d’iniziativa costituzionale e statutaria), Cristina Ibba, Roberto Loddo (il manifesto sardo), Claudia Zuncheddu (Sardigna Libera), Samed Ismail e Alice Beccari (Fridays For Future - Cagliari), Vincenzo Tiana (Presidente Comitato Scientifico Legambiente Sardegna).

Per informazioni:
Web: www.manifestosardo.org
Cellulare: 3207721343
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.[2]
[1]

References

  1. ^ www.manifestosardo.org (www.manifestosardo.org)
  2. ^ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (www.democraziaoggi.it)

Fonte: Democrazia Oggi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon