Crisi: la questione morale, this is the question

Crisi: la questione morale, this is the question

25 Agosto 2019
Nessun commento[1]

A.P.

Per chi - come me - ha sempre ritenuto che il M5S sia una forza da considerare senza pregiudizi, prendere atto che oggi e’ il riferimento determonante in questa crisi non e’ sorprendente. Mi chiedo cosa pensino  quei piddini o quei sinistri che li hanno demonizzati ora che si parla di fare il  governo insieme. Io credo che la trattativa di oggi si sarebbe dovuta fare dopo il 4 marzo 2018 e che si sarebbe risparmiato al Paese questo anno di becero salvinismo. Speriamo che lo spavento  renda tutti piu’ responsabili, M5S e PD, anche se c’e’ un ostacolo grande, molto grande: non e’ Conte o la TAV o la prescrizione o altro. E’ la questione morale. Riuscira’ il PD a liberarsi di inquisiti, condannati e malandrini vari? Riuscira’ a rigar dritto? Essere o non essere onesti. This is question. Questa e’ la questione.

References

  1. ^ Nessun commento (www.democraziaoggi.it)

Fonte: Democrazia Oggi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon