Sarda News - Notizie in Sardegna


Basta diversivi! Non e’ Marilotti la causa dei nostri mali

Basta diversivi! Non e’ Marilotti la causa dei nostri mali

10 Agosto 2019
Nessun commento[1]

A.P..

La polemica sul voto di Gianni Marilotti sul decreto sicurezza, dopo un intervento critico di alto livello, sarebbe credibile se gli stessi severi critici lo fossero stati nei riguardi dei parlamentari del centrosinistra quando massacravano i diritti dei lavoratori, attaccavano l’art. 18 e aggredivano la Carta. Tanto piu’ che quei paelamentaei non si sono neanche levati a parlar contro.

Il decreto dicurezza e’ indecente, ma per stoppare Salvini i mangiatori di pop-corn divrebbero smettere di guardare, divertiti, edisporsi a far politica. Se no, le voci allarmate sono solo propaganda e la critica a Marilotti e’ solo un diversivo.

References

  1. ^ Nessun commento (www.democraziaoggi.it)

Fonte: Democrazia Oggi



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie