Sarda News - Notizie in Sardegna


"La Sartiglietta mi ha già preso alle p***e" la gaffe su Nova Tv Oristano (video)

"No ma mi sa che mandiamo le stelle di ieri, tanto la sartiglietta mi ha già preso alle palle". Pensava di essere fuori onda il giornalista dell'emittente locale "Nova tv" di Oristano. Invece queste parole sono arrivati a tutti i telespettatori collegati per seguire i mini cavalieri in diretta. Parole che non sono sfuggite all'autore di questo video che lo ha subito pubblicato sui social network e diffuso sui gruppi facebook "ORISTANO, la città CHE VORREI..." e "Oristano senza ipocrisie".

Inevitabili le polemiche degli utenti: "Penso a tutti quei genitori che hanno sacrificato ore, soldi e chissà cosa per preparare questo magnifico giorno e poi.. Mi immagino i nonni davanti alla tv. Che rabbia" scrive un utente su facebook.

Una vera figuraccia per Giorgio Mastino, e qualcuno chiede l'intervento di Striscia la notizia per "attappirarlo".

Ecco il video dell'incredibile "fuori onda"

{youtube}F5FEpTUMgMU|560|315|1{/youtube}

 



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie