CALCIO, Colombo e Steri: nuove nomine nell’organigramma del Cagliari

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato due nuove nomine all’interno del proprio organigramma, riguardanti Roberto Colombo e Alessandro Steri.

Braccio destro. Roberto Colombo, ex portiere che ha chiuso la propria carriera agonistica nel Cagliari cominciando quella nuova a livello dirigenziale, non è più il team manager della prima squadra. Colombo diventa il braccio destro del ds Marcello Carli sul frangente mercato, dopo aver conseguito l’abilitazione proprio come direttore sportivo.

Ritorno. Alessandro Steri sostituisce Colombo quale nuovo team manager, ruolo già ricoperto tra il 2015 e il 2017. Già addetto stampa dal 2010 al 2013 e in seguito Responsabile dell’Ufficio Stampa rossoblù, Steri nell’ultimo anno aveva ricoperto la mansione di Responsabile della Comunicazione.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it) 

Fonte: Admaioramedia

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie