Partirà da Oristano la bandiera in ricordo di Elena che girerà l’Italia

Partirà da Oristano la bandiera in ricordo di Elena Aubry che girerà l’Italia
I motoclub si mobilitano per aiutare i bikers a rendere più sicuro il mondo delle due ruote

Elena Aubry

Una bandiera che da Oristano viaggerà per tutta Italia, facendo tappa in tantissimi club motociclistici. Potrà essere firmata da tutti i bikers in onore di Elena Aubry, che in sella alla sua moto, una Honda Hornet, ha perso la vita a soli 26 anni, lo scorso anno a Roma, a causa dell’asfalto dissestato.

Sabato 6 luglio, nella Marina di Torregrande, in occasione del IV Motoraduno della Città di Oristano e il I° anniversario al monumento del motociclista, si terrà la manifestazione che darà il via al viaggio della bandiera di Elena.

“Sotto gli occhi di Elena” è un idea del Motoclub Oristano Stefano Scintu, Blues Brothers Bikers di Olbia, Team Solidale Onlus di Cagliari, Andre690 di Arborea.

L’obiettivo è quello di unirsi ai gruppi esistenti e alle associazioni motocilistiche, per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni, per far si che il mondo delle due ruote abbia una maggior tutela, una migliore sicurezza sulle strade, e guard rail a norma.

Martedì, 2 luglio 2019

L'articolo Partirà da Oristano la bandiera in ricordo di Elena che girerà l’Italia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie