Fresi miglior attore di commedia col film di Paolo Zucca l’Uomo che comprò la Luna

Stefano Fresi miglior attore di commedia per l’Uomo che comprò la Luna
Premiato alla 74 esima edizione dei Nastri d’argento

Una scena del film

Stefano Fresi, uno dei due agenti segreti dell’Uomo che comprò la Luna, ultima opera del regista oristanese Paolo Zucca, ha vinto la categoria Miglior attore di commedia alla 74esima edizione dei Nastri d’argento.

Il film di Paolo Zucca, scritto in collaborazione con Barbara Alberti e Jeeppy Cucciari, aveva ottenuto due nomine: quella di Fresi, e quella di Benito Urgu nella categoria Miglior Attore non Protagonista.

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Taormina nei giorni scorsi.

Mercoledì, 3 luglio 2019

L'articolo Fresi miglior attore di commedia col film di Paolo Zucca l’Uomo che comprò la Luna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie