Fermata all’aeroporto di Elmas con documenti falsi: nei guai 21enne albanese

Stava per imbarcarsi all’aeroporto di Cagliari Elmas, su un volo diretto a Dublino, quando è stata fermata dalla polizia di frontiera per un controllo. A finire nei guai una 21enne albanese che viaggiava con documenti falsi.

Gli agenti hanno riscontrato che il passaporto  era inserito in Banca Dati Shengen dalle Autorità greche e intestato a un cittadino greco. La straniera era in possesso anche di una carta d’identità, sempre rilasciata delle autorità greche.

Verifiche più approfondite hanno permesso di accertare che entrambi i documenti non reagivano ai raggi UV e non mostravano i caratteri di sicurezza di un documento autentico.

Nel corso delle verifiche la giovane è stata anche trovata in possesso di una ricevuta di viaggio inviata da un Agenzia di viaggi ad un suo connazionale che, da accertamenti effettuati, risulta pluripregiudicato per reati commessi nella provincia di Reggio Emilia.

Nella mattinata è previsto il processo con rito per direttissima.

L'articolo Fermata all’aeroporto di Elmas con documenti falsi: nei guai 21enne albanese proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie