Crepa nell'acquedotto, Nuoro senz'acqua

 © ANSA

Nuoro si è svegliata con i rubinetti a secco: i tecnici di Abbanoa hanno evidenziato un'anomalia nel ramo dell'acquedotto di Jann'e Ferru che alimenta la città barbaricina e hanno avviato le operazioni di ricerca del guasto. E' stata così scoperta la presenza di una spaccatura longitudinale di tre metri in un tratto di condotta in acciaio del diametro di 500 millimetri in località Lorettu Attesu.

"L' erogazione all'utenza è stata garantita dalle scorte presenti nei serbatoi cittadini - scrivono i responsabili dell'ente idrico - successivamente necessario sospendere l'erogazione che sarà riattivata nel pomeriggio con la conclusione dei lavori".
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie