Cagliari, bus notturni Ctm per il Poetto

 © ANSA

 A partire dal 5 luglio, riparte il servizio della linea Blu notte che collega piazza Matteotti al Poetto di Quartu (Margine Rosso) dalle 23 (prima corsa da piazza Matteotti) alle 3:40 (ultima corsa da Margine Rosso), con una frequenza ogni 30 minuti.

Il servizio sarà attivo i venerdì e sabato di luglio e agosto, compresi il 14 e 15 agosto, e fino al 15 settembre. Il percorso si snoda da via Roma (capolinea PF), viale Diaz, viale Poetto, Lungosaline, via dell'Ippodromo, Lungomare Poetto, via dell'Idrovora, Lungosaline, via Lungomare del Golfo, Margine Rosso. Verranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate presenti lungo il percorso.

Il servizio, per garantire la sicurezza a passeggeri e conducenti, si svolgerà con la presenza a bordo di guardie giurate. Sono validi tutti i titoli di viaggio Ctm. Il biglietto si può acquistare tramite l'app Busfinder senza sovrapprezzo o direttamente a bordo dalle guardie giurate con un sovrapprezzo di 0,50 cent.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon