Soccorso in mare nel sud Sardegna

 © ANSA

Un marittimo colto da un arresto cardiaco è stato soccorso dall'equipaggio dell'elicottero Rima Nemo 15 della 4/a Sezione Volo Elicotteri Guardia Costiera di Decimomannu (Cagliari), a circa 70 miglia a ovest dell'isola di Sant'Antioco, a sud ovest della Sardegna.

Il velivolo con a bordo un medico ha raggiunto la nave, che si trovava in acque di soccorso di competenza algerina, L'equipaggio ha trasferito il paziente sull'elicottero e lo ha o portato d'urgenza all'ospedale Brotzu di Cagliari.
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie