A Quartu bilancio ancora “congelato”: in aula manca il numero legale e Delunas va avanti

Doveva essere la sera decisiva, per Quartu, invece passerà alla storia come una riunione di Consiglio comunale che ha visto il classico gioco delle parti tra i vari schieramenti politici. Il bilancio salta ancora, e il sindaco Stefano Delunas continua ad indossare la fascia tricolore dopo gli scricchiolii delle ultime settimane. Il documento non è stato votato perchè i consiglieri dei partiti che sostengono il primo cittadino sono usciti dall’aula di via Eligio Porcu, facendo mancare il numero legale. Dall’opposizione, in particolar modo dal Pd, non sono mancate le critiche e l’ennesimo “appello” a un intervento decisivo della Regione, chiamata a commissariare la terza città della Sardegna. Invece, almeno sinora tutto resta come sempre: la prossima occasione per il “sì” al bilancio sarà giovedì sera. Altre 48 ore di attesa per tutti i quartesi, ansiosi di capire se Delunas resterà in carica ancora per un anno o se si dovrà tornare alle urne prima del previsto.

L'articolo A Quartu bilancio ancora “congelato”: in aula manca il numero legale e Delunas va avanti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie