Bonorva, lunga scia di incidenti allo svincolo della 131: “Una trappola mortale, l’Anas intervenga subito”

“Adesso basta! I bonorvesi sono stanchi di vedere ambulanze e Vigili del fuoco andare e tornare per i continui incidenti che si verificano allo svincolo della 131. Questa maledetta trappola mortale, che negli anni ha prodotto una scia incredibile di incidenti e di sangue deve essere messa in sicurezza al più presto”. Così il sindaco di Bonorva, Massimo D’Agostino, dopo l’ennesimo incidente, con un’automobile che è finita ribaltata dopo un volo di diversi metri. “Non è più tollerabile che chiunque percorra questi pochi metri di strada debba essere sottoposto a un rischio così grande per la propria incolumità. L’anas si deve rendere responsabile degli incredibili ritardi è deve immediatamente dare avvio ai lavori di riammodernamento dello svincolo. Stasera, per l’ennesima volta, si è nuovamente rischiato il peggio e soltanto la buona sorte ha impedito che accadesse l’ennesima tragedia”.

 

“Non è più procrastinabile l’intervento di messa in sicurezza. Se non ci saranno evidenti segni in questo senso, nelle prossime settimane, questa volta, davvero, la popolazione di Bonorva non starà più a guardare con le mani in mano a rischiare la vita ogni santo giorno in uno svincolo che è un autentico pericolo per gli automobilisti”.

L'articolo Bonorva, lunga scia di incidenti allo svincolo della 131: “Una trappola mortale, l’Anas intervenga subito” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie