“Il treno Cagliari-San Gavino cancellato per l’ennesima volta, tutta colpa del cambio orario per l’estate”

Tutta colpa, a quanto pare, del “cambio d’orario per l’estate”. Il treno Cagliari-San Gavino “brucia” una delle corse, “quella delle 14:20”, e centinaia di pendolari restano a terra, avvolti dal forte caldo di un martedì di inizio luglio con temperature quasi roventi. La denuncia arriva dalla nostra lettrice Rita Fusco, di Serramanna: “Trenitalia per l’ennesima volta lascia a terra i passeggeri, il treno delle 14:53 è stato cancellato e il successivo parte solo alle 17:20 circa. Oggi per gentile concessione hanno fatto fermare il diretto. Ogni estate con il cambio di orario è un incubo”, scrive la Fusco. “Non è una lamentela solo mia ma di tutti i pendolari lavoratori, pare che finite le scuole, nonostante abbiamo l’abbonamento, noi viaggiatori veniamo un po’ abbandonati”.

 

Non solo: “Bisogna anche far risaltare il fatto che manca un servizio notturno, l’ultimo treno da Cagliari parte alle ventidue”.

L'articolo “Il treno Cagliari-San Gavino cancellato per l’ennesima volta, tutta colpa del cambio orario per l’estate” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie