Perde il controllo sulla 131, l’auto si ribalta più volte: coppia di turisti soccorsa con l’elicottero

Un’auto ha perso il controllo sulla SS 131 in prossimità del bivio di Bonorva, per cause in corso di accertamento, finendo al di sotto di un ponte stradale e ribaltandosi più volte. Sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Macomer,  tre ambulanze e l’ elisoccorso del 118 che, congiuntamente alla squadra dei Vigili, hanno provveduto ad estrarre e assistere le persone coinvolte nell’incidente. Si tratta di una coppia di turisti lombardi, di 80 e 85 anni.. Considerate lo stato dell’automezzo coinvolto, è stato necessario fare ricorso alle cesoie idrauliche per estrarre i due malcapitati. Le Forze dell’ordine hanno effettuato gli accertamenti di legge.

L'articolo Perde il controllo sulla 131, l’auto si ribalta più volte: coppia di turisti soccorsa con l’elicottero proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie