Cagliari, la “pulizia straordinaria” di Truzzu inizia da Pirri: “Telecamere e multe contro gli incivili”

Inizia la “pulizia straordinaria” ordinata dal sindaco Paolo Truzzu in tutta la città di Cagliari, e il primo maxi intervento è a Pirri, in via del Lentisco. Il servizio dell’Igiene del suolo ha rimosso una vasta discarica abusiva. Vecchi mobili, televisori, cartone e rifiuti di ogni genere sono stati rimossi  e nella giornata di domani, mercoledì 3 luglio, si provvederà al lavaggio della strada. La zona è stata dotata di un sistema di video sorveglianza che ne garantirà il controllo costante e consentirà di sanzionare i conferimenti abusi di rifiuti. L’invito è quello di contribuire a mantenere pulita la città, perché ogni intervento di pulizia straordinaria incide significativamente sulle casse dell’amministrazione. “È inammissibile – sottolinea il sindaco Paolo Truzzu – che pochi incivili penalizzino i tanti cittadini virtuosi che effettuano scrupolosamente il conferimento dei rifiuti”. E il primo cittadino affida alla sua pagina pubblica di Facebook un altro messaggio, più stringato ma altrettanto diretto, contro i “caddozzi” dei rifiuti.

“Ripuliamo Cagliari. Iniziamo da Pirri a cambiare la nostra città. Raccolta straordinaria in via del Lentisco e adesso telecamere e multe agli incivili”.

L'articolo Cagliari, la “pulizia straordinaria” di Truzzu inizia da Pirri: “Telecamere e multe contro gli incivili” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon