Ad Arcidano la Festa di Sant’Isidoro

Reso noto a San Nicolò d’Arcidano il programma con gli eventi della festa di Sant’Isidoro, che si svolge sabato e domenica prossimi.

Sabato 6 luglio alle 18 Santa Messa Vespertina nella parrocchia di S.Nicolò V. Alle 19 processione con il Santo trasportato con il carro a buoi e accompagnato dai fedeli della parrocchia, dalle confraternite, dagli strumenti della tradizione popolare sarda, dal gruppo folk Arcidanese, dai cavalli e trattori bardati a festa. Tragitto: Piazza Roma, Via Roma, Via Libertà, Via Peschiera, Via Bau lua, Loc. Sa Riforma, Loc.ls Codinas.
Sempre sabato, alle 21 degustazione panini, a cura del comitato (nella località Is Codinas). Alle 22.30 Africa Unite & Architorchi System of a sound in concerto (località Is Codinas); a seguire dj set con Gianluca Littera.

Domenica prossima, 7 luglio, alle 10, Santa Messa Vespertina (nella località Is Codinas), in onore di Sant’Isidoro Agricoltore. Alle 10.30 Giochi per bambini. Alle 13.00 pranzo per tutti organizzato dalla Croce Verde. Alle 19, rientro con il Santo trasportato con il carro a buoi e accompagnato dai fedeli della parrocchia, dalle confraternite, dagli strumenti della tradizione popolare sarda, dal gruppo folk Arcidanese e i gruppi folk, dai cavalli e trattori bardati a festa. Tragitto: Loc. Is Codinas, Loc. Sa Riforma, Via Bau lua, Via Peschiera, Via Argiolas, Viale Rinascita, Viale Repubblica, Via Roma, Rientro in Chiesa. Il Parrocco benedirà i trattori bardati a festa nell’incrocio tra via Roma e Viale Repubblica. Alle 22, intrattenimento musicale a cura di Puzzle Dance.

Martedì, 2 luglio 2019

L'articolo Ad Arcidano la Festa di Sant’Isidoro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie