Special Olympics e Pride,chiude via Roma

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 2 LUG - Per due giorni il prossimo fine settimana la via Roma, lato portici, resterà chiusa al traffico per la cerimonia di apertura di Special Olympics, che si svolgerà nella venerdì 5 e per il passaggio della grande manifestazione del Sardegna Pride 2019, fissata per sabato 6. E' quanto emerso dal vertice in prefettura del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza in vista delle due manifestazioni.
    Successivamente la Prefettura emanerà una nota alla quale dovranno attenersi gli organizzatori per assicurare uno svolgimento della manifestazione secondo le norme di sicurezza per evitare qualsiasi tipo di rischio.
    "Due manifestazioni importanti - sottolinea il sindaco Palo Truzzu - che richiederanno un po' di pazienza per i cittadini e specialmente per i residenti, che dovranno convivere con una viabilità stravolta per due giorni consecutivi". "Sono certo che queste limitazioni saranno ampiamente ripagate dalla valenza degli eventi, come per Special Olympics, un programma educativo a garanzia di integrazione e inclusione sociale per tanti ragazzi che hanno dimostrato grandi capacità nelle discipline sportive", ha concluso il primo cittadino.(ANSA).
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie