Sarda News - Notizie in Sardegna


Momenti di Paura a Solanas, Rogo distrugge camper, esplose alcune bombole di Gpl

 

Momenti di paura questa mattina a Solanas a causa di un incendio che ha distrutto un camper, facendo esplodere anche alcune bombole di Gpl che si trovavano all'interno.

In salvo gli occupanti. Le fiamme sono divampate poco prima di mezzogiorno, per cause da accertare, nel caravan parcheggiato in via del Mare.

Sono stati i proprietari, subito fuggiti all'esterno, a dare l'allarme.

Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito: nonostante la tempestività dell'intervento, il rogo ha completamente divorato il camper, innescando l'esplosione delle bombole di gas.

I pompieri sono comunque riusciti ad impedire il propagarsi delle fiamme alla vicina macchia mediterranea.   

© ANSA

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie