Sarda News - Notizie in Sardegna


Coppia gay offesa in un ristorante, nello scontrino compare la scritta Frocio


Al momento del conto al ristorante una scena surreale per una coppia gay: sullo scontrino c’era scritto “no pecorino, fr*** sì.” La notizia che sta rimbalzando sul web sta ovviamente innescando una scia di polemiche. Il fatto è accaduto giovedì scorso a Roma quando i due si trovavano in un locale vicino a piazza Giovanni. Dopo aver ordinato dei primi hanno chiesto si sostituire del pecorino con del parmigiano. Alla fine della cena, è arrivato lo scontrino omofobo.

“I ragazzi – come si legge sul sito gay center  che riporta la notizia- hanno fanno notare al cameriere che la scritta non era divertente”. Ma il cameriere  ridendo avrebbe detto che sarebbe  stato un errore del computer, continuandoli a prendere in giro. Il ragazzo ha poi fatto notare che quello “scherzo” era per loro offensivo. A quel punto sarebbe intervenuta la proprietaria, ribadendo che il  problema era del computer, cercando di minimizzare. La coppia ha denunciato l’accaduto al sito Lgbt Bitchyf . Il dipendente, che lavorava saltuariamente nel locale, è stato licenziato.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie