Sarda News - Notizie in Sardegna


Cala Sinzias, materassino finisce al largo: vigile eroe salva papà e due bambini

Cala Sinzias, materassino finisce al largo: vigile eroe salva papà e due bambini

Vigile del fuoco discontinuo e fuori servizio salva due bambini di 3 e 5 anni e il padre nelle acque di Cala Sinzias. Francesco Furcas, (vincitore di concorso in attesa di chiamata per essere assunto nel ruolo) questo il nome del vigile, era in spiaggia con le sorelle, quando, intorno alle ore 17:30 ha notato la richiesta di aiuto dell’adulto alla moglie. Subito, resosi conto delle difficoltà del bagnante, non ha perso tempo e si è tuffato in soccorso. Insieme a lui un agente della Polizia di Stato. Le competenze acquisite da Furcas (iscritto nel gruppo di salvamento a nuoto del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Cagliari), gli hanno fatto raggiungere in breve tempo i due bambini il papà che erano alla deriva attaccati ad un materassino che era spinto al largo dal forte maestrale.

L'articolo Cala Sinzias, materassino finisce al largo: vigile eroe salva papà e due bambini proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie