Sarda News - Notizie in Sardegna


SASSARI, Fermato con eroina, aveva a casa 8.200 euro: arrestato 28enne nigeriano

SASSARI, Fermato con eroina, aveva a casa 8.200 euro: arrestato 28enne nigeriano

 

SASSARI, Fermato con eroina, aveva a casa 8.200 euro: arrestato 28enne nigeriano

Ieri mattina, nel centro storico di Sassari, gli agenti della Squadra mobile sono entrati all’interno di un esercizio commerciale, dove, vedendoli, un avventore si è diretto rapidamente verso il bagno del locale.

Il ragazzo è stato bloccato dai poliziotti che hanno anche recuperato uno stick di plastica contenente 11 involucri pieni di eroina, che l’extracomunitario aveva appena gettato in un cestino situato nell’antibagno.

Durante il fermo, il 28enne ha consegnato spontaneamente un cellulare e 290 euro in banconote di vario taglio, poi durante la perquisizione personale è stato trovato un ulteriore involucro di plastica trasparente contenente droga. La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove i poliziotti hanno trovato un’ingente somma di denaro, suddivisa anch’essa in banconote di vario taglio: 8.200 euro.

Gli agenti  hanno quindi arrestato il 28enne nigeriano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e si trova agli arresti domiciliari.  (red)

(admaioramedia.it)      

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie