Sarda News - Notizie in Sardegna


Sassari, 8 grammi di eroina e 8200 euro in contanti: nei guai pusher nigeriano

Sassari, 8 grammi di eroina e 8200 euro in contanti: nei guai pusher nigeriano

Si trovava in un negozio del centro a Sassari, alla vista dei poliziotti, è corso in bagno. Insospettiti dall’atteggiamento gli agenti lo hanno seguito e bloccato. Aveva appena buttato nel cestino dell’antibagno uno stick di plastica contenente 11 involucri con all’interno diversa sosta in polvere, risultata poi essere eroina.

L’uomo, un 28enne di origini nigeriane,  ha consegnato spontaneamente un cellulare e la somma di 290 euro in banconote di vario taglio e durante la perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di un ulteriore involucro di plastica trasparente contenente sostanza stupefacente.

La perquisizione estesa all’abitazione , ha permesso ai poliziotti di rinvenire e sottoporre a sequestro una ingente somma di denaro suddivisa anch’essa in banconote di vario taglio, per un totale di 8,200 euro.

La sostanza stupefacente recuperata è risultata essere eroina per un peso totale di circa otto grammi.

Il 28enne, tratto in arresto, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata per la mattinata odierna. (fm)

L'articolo Sassari, 8 grammi di eroina e 8200 euro in contanti: nei guai pusher nigeriano proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie