Sarda News - Notizie in Sardegna


Nuova Sulcitana, eppur si muove: affidati i lavori di completamento della rotatoria di Pula

Nuova Sulcitana, eppur si muove: affidati i lavori di completamento della rotatoria di Pula

A tre settimane dalla risoluzione contrattuale intervenuta nei confronti del precedente appaltatore, avvenuta per i gravi ritardi accumulati nel completamento delle opere, Anas ha riaffidato i lavori di completamento della rotatoria sulla strada statale 195, nel comune di Pula, al Raggruppamento Temporaneo di Imprese sarde Serlu – Conglomerati bituminosi – Cagima, con l’obiettivo di eliminare quanto prima i disagi alla circolazione in conseguenza del cantiere situato al Km 28.

“Come già annunciato e più volte confermato, – spiega Anas -il completamento della rotatoria, previsto entro il corrente mese di luglio, costituisce uno degli obiettivi cardine per le criticità esistenti, soprattutto nell’ottica di soddisfare le richieste e le forti sollecitazioni pervenute da cittadini, Istituzioni ed Enti territoriali.Prosegue inoltre l’impegno di Anas per il completamento delle attività di accertamento tecnico e contabile, soprattutto per consentire l’apertura al traffico in tempi brevi del tratto tra Sarroch e Pula, il cui stato delle lavorazioni è in uno stadio avanzato.

L'articolo Nuova Sulcitana, eppur si muove: affidati i lavori di completamento della rotatoria di Pula proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie