Sarda News - Notizie in Sardegna


Incendio edificio via Vittorio Emanuele: via ai lavori

Una piccola luce in fondo al tunnel. A circa un anno di distanza dal terribile incendio che ha avvolto l’edificio di Via Vittorio Emanuele, qualcosa finalmente si muove. Nei giorni scorsi, nel corso dell’udienza davanti al giudice delle indagini preliminari, i proprietari delle abitazioni dello stabile, ad oggi ancora inagibili, hanno appreso che le compagnie assicurative finanzieranno con 500mila euro le opere per la messa in sicurezza immediata dell’area colpita dal devastante rogo. L’avvio dei lavori servirà per accertare le cause dell’incendio.  Nei prossimi giorni, attraverso il proprio avvocato, i condomini rimasti senza casa si attiveranno anche in sede civile per chiedere che venga fatta quanto prima una stima totale dei danni causati dal rogo per poter procedere alle richieste di risarcimento. La prossima udienza è stata fissata per il 17 settembre.

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie