Sarda News - Notizie in Sardegna


CALCIO, Maran: “Sardegna, luogo meraviglioso. Valuteremo tutti attentamente”

CALCIO, Maran: “Sardegna, luogo meraviglioso. Valuteremo tutti attentamente”

CALCIO, Maran: “Sardegna, luogo meraviglioso. Valuteremo tutti attentamente”

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha rilasciato le prime impressioni del ritiro precampionato, dopo la seduta d’allenamento ad Aritzo all’alba della sua nuova avventura rossoblù.

Il mercato? Su Cerri o altri nomi non posso esprimermi, dal momento che non sono giocatori del Cagliari almeno per ora. Abbiamo intenzione di valutare attentamente alcuni elementi: allenandoli in questi giorni li conosceremo meglio e potremo prendere delle decisioni.

Essere arrivato in questi luoghi è affascinante, ogni giorno lo è di più. Sono piacevolmente colpito da tutto ciò che mi circonda, una sensazione provata già al momento della firma. Tutto quanto mi contagia e lo vivo sulla pelle: è proprio ciò che avverto in questo momento“.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

 

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie