Sarda News - Notizie in Sardegna


CALCIO, Il Cagliari è arrivato ad Aritzo: la prima seduta d’allenamento

CALCIO, Il Cagliari è arrivato ad Aritzo: la prima seduta d’allenamento

CALCIO, Il Cagliari è arrivato ad Aritzo: la prima seduta d’allenamento

Il Cagliari è arrivato ad Aritzo nel pomeriggio di oggi, dove ha svolto la prima seduta d’allenamento della nuova stagione. Agli ordini di Mister Maran il gruppo rossoblù ha preso confidenza con le strutture che ospiteranno la squadra nei prossimi giorni.

Arrivo. Il pullman con la squadra a bordo è arrivata ad Aritzo alle 16:20 circa, fermandosi di fronte all’Hotel poco fuori dal paese che li ospiterà fino a lunedì. Dal mezzo è uscito per primo il team manager Roberto Colombo, a seguire il neo acquisto Darijo Srna. Il tempo di recuperare i borsoni e poi via verso la breve salita che introduce alla struttura. L’allenatore Rolando Maran è arrivato insieme al ds Carli. Appuntamento allo stadio cittadino alle 17:30 per la prima seduta d’allenamento, nella cornice verde circostante e con un leggero vento, graditissimo per sopportare meglio il caldo pomeriggio.

Attività. Il gruppo ha iniziato il lavoro all’interno dei gazebo posizionati fuori dalla struttura. Dopo alcuni minuti, riunione in cerchio sul campo “comandata” da Rolando Maran: giocatori e staff hanno seguito con attenzione le parole del neo allenatore, prima degli esercizi a terra con l’allenatore e il vice Maraner in osservazione. Lavoro agli ostacoli, poi spazio al pallone. Palleggi liberi, scambi rapidi tra i “cinesini” con la rosa divisa in tre gruppi da otto giocatori incitati dalle indicazioni del Mister. Torello in velocità sei contro due (a rotazione) all’interno degli stessi gruppetti con la formula a due tocchi: stop più passaggio al compagno. I giocatori hanno poi effettuato delle sessioni di giri di campo e altri esercizi su materassino. Domani mattina nuova seduta allo Stadio a partire dalle 9:30.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie