Sarda News - Notizie in Sardegna


Maracalagonis, riparato il guasto alla condotta idrica

Maracalagonis, riparato il guasto alla condotta idrica

Le squadre di Abbanoa hanno completato verso le 17 l’intervento di riparazione di un guasto improvviso che ha riguardato la condotta che alimenta il centro abitato di Maracalagonis. A dare l’allarme è stato il sistema di telecontrollo che ha evidenziato un calo anomalo delle scorte nel serbatoio. Immediatamente sono scattate le verifiche da parte dei tecnici che hanno perlustrato la rete fino all’individuazione del punto di rottura.

Il guasto è stato localizzato nel tratto di attraversamento della strada statale 125. In due ore la riparazione è stata completata ed è stata riavviata l’alimentazione del serbatoio. Cali di pressione si sono registrati nella parte alta del centro abitato, ma sono destinati a essere eliminati con il pieno ripristino dei livelli.Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

L'articolo Maracalagonis, riparato il guasto alla condotta idrica proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie