Sarda News - Notizie in Sardegna


Posidonia spiaggiata, Tedde: "Giunta Bruno cerca di scaricare responsabilità"

“E’ evidente che lo sprezzo del ridicolo non alberga nell’amministrazione di centrosinistra di Alghero.” Così Marco Tedde, ex sindaco di Alghero nel periodo 2002-2011, bolla il comunicato dell’amministrazione di Alghero che con chiare allusioni cerca maldestramente di attribuire la responsabilità dei problemi causati dalla mancata tempestiva rimozione degli accumuli di posidonia dalla spiaggia di San Giovanni alla sua Giunta. “Se si fossero messi all’opera per tempo la città non avrebbe subito questa antipatica lesione di immagine denunciata a più riprese dalla coalizione di centrodestra sardista e civica cittadina. Invece -denuncia il consigliere regionale di Forza Italia- continuano a perdere tempo a comunicare e ad annunciare aria fritta, voltando la testa a ritroso e indicando come responsabile degli accumuli di posidonia una Giunta che ha cessato dalle sue funzioni ben sette anni fa. Un atteggiamento che serve solo a creare nebbia e a nascondere pesanti responsabilità legate a incompetenza e negligenza. Si mettano a lavorare, una volta per tutte, e smettano di infestare l’etere di amenità poco decorose -chiude Tedde-.”

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie