Sarda News - Notizie in Sardegna


! Attenzione ! : Il virus Ebola è arrivato a Cagliari - Lo scherzo gira su Whatsapp

"!ATTENZIONE! : IL VIRUS EBOLA E' ARRIVATO A CAGLIARI. Riscontrata eri in ospedale ad un senegalese. Hanno attivato il protocollo di sicurezza per info cliccare su questo link...."

Ecco il messaggio più diffuso del momento su Whatsapp e Facebook. Un testo virale di immediato impatto che porta a cliccare ad un link contente le "info". Ma invece è l'ennesima burlata cagliaritana, cliccando sul link (che evitiamo di pubblicare), appare la foto di un genitale maschile, non sappiamo se di un senegalese, ma di certo ben in forma.

Aggiornamento: Il Link ha suscitato un inutile clamore in quanto condiviso sui social senza nemmeno leggere il testo dell'articolo. C'è chi condivide la news insultando gli extracommunitari, chi insulta i politici o chi ancora vorrebbe uccidere tutti per "Salvarsi". Inutile ribadire, come ben specificato da subito, che si tratta di una burla diffusa in maniera virale (ovvero come una sorta di catena di Sant'Antonio) su Whatsapp. Quindi tranquilli, non c'è nessun malato di ebola a Cagliari, e non si tratta di un messaggio con Virus informatico. Sarebbe buona norma leggere tutto l'articolo prima di scrivere qualsiasi commento.



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie